rotate-mobile
Calcio

Promozione, successo per 1-0 del Gioiosa sulla Stefanese

Una vittoria per la squadra del presidente Andrea Cultrona che mancava da oltre un mese, frutto di una prova tutto cuore e grinta

Secondo successo stagionale griffato Gioiosa, che ha superato di misura (1-0) la Stefanese nonostante le tante assenze in difesa. Una vittoria che mancava alla squadra del presidente Andrea Cultrona da oltre un mese, frutto di una prova tutto cuore e grinta.

Primo tempo avaro di emozioni. I padroni di casa ci provano con i tiri di Sciliberto, che è l’unico a rendersi pericoloso. La Stefanese risponde al 43’, mancando il gol del vantaggio. La Bua serve Parisi, che solo davanti al portiere calcia incredibilmente a lato. Nella ripresa, annullata una rete agli ospiti per una presunta carica su Caserta. Il Gioiosa sblocca il punteggio al 13’, quando il neo entrato Siragusano insacca la sfera sulla sponda aerea di Fiore. La Stafanese si proietta in avanti alla ricerca del pareggio, che gli viene negato dalla traversa (26’) sulla conclusione dal limite di Galbo. Allo scadere, Crescibene fallisce il rigore del possibile raddoppio, rendendo palpitante il recupero, ma il risultato non cambia.

Gioiosa-Stefanese 1-0
Marcatore: 13’ st Siragusano.
Gioiosa: Caserta, Cicero, Crisafulli (15’ st Cultrona), Crescibene, Toto Lucca, Regina (15’ st Zuccarelli), Collura (30’ st Oddo), Celi, Sciliberto (10’ st Siragusano), Ricciardello, Fiore (24’ st Spinella). All. Catalfamo.  
Stefanese: Caruso, Raì, Danzè, La Bua, Princiotta (30’ st Gagliano), Giglio, Galbo, Buonocore, Parisi, Ferrante, Terzo (45’ st Antoci). All. Mamone.
Arbitro: Arena di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, successo per 1-0 del Gioiosa sulla Stefanese

MessinaToday è in caricamento