rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Gioiosa prosegue con mister Francesco Catalfamo

Classe 1983, ma già con 13 anni di carriera alle spalle, si appresta a vivere la terza annata sportiva con la squadra tirrenica

La Polisportiva Gioiosa si è strutturata in vista della nuova stagione agonistica, che la vedrà impegnata nel campionato di Promozione. Dopo aver annunciato il ritorno del ds Giovanni Scaffidi, ha ufficializzato la conferma dell'allenatore Francesco Catalfamo.Classe 1983, ma già con 13 anni di carriera alle spalle, Catalfamo ha cominciato la sua carriera in panchina con le formazioni giovanili del Rocca di Caprileone, prima di trasferirsi nel Regno Unito. Nel 2015 ha conseguito il patentino di allenatore UEFA B e, tornato in Italia, trascorso sei anni con la Futura Brolo.

Dal 2020 è il tecnico della prima squadra del Gioiosa, con la quale si appresta, quindi, a vivere la terza annata sportiva. "Serio, capace e professionale, opera con grandissimo entusiasmo - si legge nella nota facebook della società -, che trasmette facilmente ai calciatori, con i quali instaura un rapporto meraviglioso sia dentro che fuori il rettangolo di gioco".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Gioiosa prosegue con mister Francesco Catalfamo

MessinaToday è in caricamento