rotate-mobile
Calcio

Promozione, la soddisfazione del giovane Andrea Collura del Gioiosa

Under classe 2002, nativo di San Marco D’Alunzio e cresciuto nel vivaio della Free Time, è stato tra i migliori della squadra tirrenica

Ha vissuto una positiva stagione il centrocampista del Gioiosa Andrea Collura, classe 2002, nativo di San Marco D’Alunzio e cresciuto nel settore giovanile della Free Time. “La “prima tra i grandi” è giunta al termine. Non era facile dopo un intervento abbastanza complicato tornare in campo ed avere una certa continuità, ma sono soddisfatto di come sia andata. – si legge sul profilo Facebook di Collura - Che dire? Un grazie alla ASD Polisportiva Gioiosa, a Andrea Cultrona, Luigi Ceraolo per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco ed in mostra tra lo scetticismo di tante persone e spero di aver lasciato un bel segno con l’anima, il cuore, la grinta e la passione messi su ogni pallone.

Un grazie a Francesco Catalfamo che ha riposto in me tanta fiducia, nonostante partissi da zero, per non parlare dello stupendo calcio che propone,  al capitano Luciano Andrea Regina, che mi ha fortemente corteggiato e voluto con lui in questa dura battaglia, e mi ha sempre fatto credere di essere in grado di mostrare a tutti chi sono veramente, e ai miei compagni di squadra, dal primo all’ultimo, per questa grande stagione, trascorsa insieme tra mille difficoltà, ma anche tante risate e divertimento. Una menzione speciale la merita il signor Salvatore Gumina per la grande passione che mette e i sacrifici che fa per questa società”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la soddisfazione del giovane Andrea Collura del Gioiosa

MessinaToday è in caricamento