rotate-mobile
Calcio

Promozione, il direttore sportivo Giovanni Scaffidi torna al Gioiosa

“E’ un viso noto è un elemento di spessore, soggetto di grandissima esperienza oltre che di rinomata capacità” si legge nella nota del club

Il Gioiosa lavora a ritmi sostenuti in vista del prossimo campionato di Promozione. La società tirrenica ha ufficializzato il ritorno del direttore sportivo Giovanni Scaffidi. “E’ un viso noto, un elemento di spessore, soggetto di grandissima esperienza e di rinomata capacità – si legge nella nota del club, pubblicata su Facebook - un lusso per la categoria, una persona che andando via, due anni fa, ha lasciato il cuore a Gioiosa. È l’uomo dei miracoli sportivi. Oltre la professionalità ed un grandissimo afflato, vanta una dose di umanità incredibile, che gli consente di trattare i calciatori come fossero dei figli”.

Nelle prossime ore, dovrebbe toccare alla conferma del tecnico Francesco Catalfamo e poi si potrà entrare nel vivo del mercato estivo, che prevede diverse conferme e tante entrate. Arriveranno due difensori ed altrettanti centrocampisti e attaccanti per rafforzare tutti i reparti. In particolare, c’è nel mirino un bomber di assoluto valore, in grado di fare la differenza a suon di gol.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il direttore sportivo Giovanni Scaffidi torna al Gioiosa

MessinaToday è in caricamento