rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, la Messana cala il tris al Catania San Pio X

La squadra allenata da Gabriele Patti si è imposta, a “L’Ambiente stadium” per 3-0 grazie alla doppietta di Marino e al gol di D’Amico

Prova di forza della Messana, che ha calato il tris nel match contro il Catania San Pio X, confermando, così, le motivate ambizioni di vertice. La fase di studio si protrae fino al 23’, quando il talentuoso Marino sblocca il punteggio con una magistrale punizione: la sfera si insacca proprio sotto l’incrocio.

Gli ospiti provano a reagire, peccando, però, della necessaria precisione nel dettare l’ultimo passaggio. Locali più cinici, come conferma il raddoppio siglato, prima dell’intervallo, da D’Amico di testa sul calibrato traversone di Romeo. Catania San Pio X proiettato in attacco nella ripresa, ma ad andare a bersaglio è ancora Marino (75’) in contropiede, chiudendo, così, la partita.

Messana-Catania San Pio X 3-0
Marcatori: 23’ e 30’ st Marino; 42’ D’Amico.
Messana: Lima, Foti (42’ st Vancheri), Cordima, Amante, Romeo (40’ st Lo Presti), Bonasera, Marino, Calcagno, Gennaro (12’ st Barbera), Buda (41’ st Di Vincenzo), D’Amico (12’ st Currò). All. Patti.
Catania San Pio X: Caspanello, Oliveri, Valenti, Strano (35’ st La Spina), Spampinato (45’ st Y. Nobile), M. Nobile, Sciuto, Sanneh (12’ st Giuffrida), Diaye, Carbonaro (30’ st Sipala), Calarco (1’ st Litteri). All. La Rosa.
Arbitro: Russo di Acireale.
Note: espulsi Calcagno e Nobile M.  

                                    

       

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Messana cala il tris al Catania San Pio X

MessinaToday è in caricamento