rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Messana batte in casa il Sinagra per la terza vittoria di fila

La squadra allenata da Michele Lucà si è imposta per 2-0 grazie ai gol di Romeo e Cordima e fallito un rigore. Traversa per gli ospiti

Terza vittoria consecutiva per la Messana, che ha battuto in casa il Sinagra con il punteggio di 2-0. La squadra dello Stretto passa in vantaggio al primo affondo grazie a Romeo, che insacca la sfera su cross di Mondello e seguente sponda di Cardia. La reazione degli ospiti si infrange sulla traversa centrata da Siragusano con un tiro di sinistro dal limite. Scampato il pericolo, i locali riprendono a manovrare con efficacia, raddoppiando al 41’, quando Cordima finalizza di testa un altro assist dell’ispirato Cardia.

In avvio di ripresa, Cardia fallisce il tris su rigore, fischiato dall’arbitro per un fallo in area ai danni di Iovine e parato da Bonfiglio. Si rende poi due volte pericoloso Russo, senza, però, la necessaria precisione. Sull’altro fronte, ci prova Scarbaci al 30’ su punizione, deviata in angolo dall’ottimo intervento di Lima. Negli ultimi minuti, non accade più nulla e al triplice fischio i ragazzi allenati da Michele Lucà festeggiano tre punti preziosi nella corsa per un posto playoff.

Messana-Sinagra 2-0
Marcatori: 11’ Romeo; 40’ Cordima.
Messana: Lima, Foti, Cordima, Ardiri, Brancati, Costa (43’ st Lombardo), Romeo (6’ st Lo Presti), Iovine, Cardia (31’ st Drammeh), Russo (25’ st Bardetta), Mondello (31’ st Di Vincenzo). All. Lucà.
Sinagra: Bonfiglio Leone, Bonfiglio S. (35’ st Russo), Giuppa (17’ st Monastra), Saccà, Mangano, N. Fogliani, Scarbaci, Tranchita (35’ st T. Fogliani), Natalotto, Siragusano, Liuzzo. All. Sardo Infirri.
Arbitro: Russo di Acireale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Messana batte in casa il Sinagra per la terza vittoria di fila

MessinaToday è in caricamento