rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Torrenovese corsara per 1-0 sul campo della Messana

Considerati gli attacchi finali portati dalla squadra dello Stretto, il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto

La Torrenovese ha capitalizzato al massimo la rete segnata da Cariolo per assicurarsi i tre punti nel match esterno contro la Messana. La partita è terminata con il punteggio di 1-0 e, considerati gli orgogliosi attacchi finali portati dalla compagine dello Stretto, il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. Va dato, comunque, merito a pragmatismo e concretezza degli ospiti, che hanno difeso il prezioso vantaggio, nella ripresa, con grande concentrazione.

Primo tempo equilibrato e combattuto tra due squadre che badano, soprattutto, a non allungarsi per evitare di concedere pericolose ripartenze agli avversari. In avvio di seconda frazione, il neo entrato Cariolo porta in vantaggio la Torrenovese, indirizzando la sfera in fondo al sacco con un preciso colpo di testa su azione d’angolo. Il gol incassato, fa scattare la reazione della Messana, che si rende più volte pericolosa, ma Inferrera si supera sui tentativi del mai domo Arena.

Messana-Torrenovese 0-1
Marcatore: 9’ st Cariolo.
Messana: Ciraolo, Iovine, Romeo, Ardiri, Cordima, Giordano (33’ st Russo), Arena, Brancati (21’ st Ballarò), Mastroieni, Cardia (21’ st Di Vincenzo), Mondello. All. Lucà.
Torrenovese: Inferrera, Guzman, Occhiuto (1’ st Crisafulli), Garofalo (43’ st Servian), I. Mazouf, Parisi, Truglio (20’ st Addamo), D’Anna, M. Mazouf, Ceraolo (43’ st Bucolo), Di Pietro (8’ st Cariolo). All. Nardi.
Arbitro: Mastrosimone di Palermo.
Note: espulso al 49' st M. Mazouf.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Torrenovese corsara per 1-0 sul campo della Messana

MessinaToday è in caricamento