rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Messana cala il tris al Valle del Mela

La squadra allenata da Gabriele Patti si è scatenata nella ripresa dopo un primo tempo abbastanza equilibrato e avaro di particolari sussulti

La Messana ha calato il tris nel match contro il Valle del Mela. Sul sintetico de “L’Ambiente Stadium” di Bisconte, la squadra allenata da Gabriele Patti si è scatenata nella ripresa, dopo un primo tempo abbastanza equilibrato e avaro di particolari sussulti emotivi. Al 16’ un tiro-cross di Foti scheggia la traversa. Nel finale di frazione, ci prova D’Amico di testa, ma senza la necessaria precisione.

Il copione muta nel secondo tempo, poiché i padroni di casa pigiano il piede sull’acceleratore. Al 12’ la punizione di Ballarò dalla distanza centra il palo, sul pallone si avventa D'Amico in spaccata e realizza il vantaggio. Per gli ospiti il tentativo di Scattareggia trova Lima pronto all’intervento. Negli ultimi minuti, sale in cattedra l’attaccante locale La Rocca, che prima raddoppia con un efficace esterno destro e poi chiude i conti, firmando la doppietta personale su assist di Munafò.    

Messana-Valle del Mela 3-0
Marcatori: 12’ st D’Amico; 39’ st e 43’ st La Rocca.
Messana: Lima, Foti (43’ Vancheri), Romeo (42’ st Affè), Munafò, Cordima, Amante, Ballarò, Calcagno, Buda (17’ st La Rocca), D’Amico (36’ st Di Vincenzo), Gennaro (1’ st Bonasera). All. Patti.
Valle del Mela: Scibilia, Bellamacina (33’ st Trimboli), M. Spadaro, Arigò, Bertino (16’ st Mangano), Scattareggia, Bucca, Ferlazzo, Milazzo, Sciliberto, Sturniolo. All. Giunta.
Arbitro: Pavano di Enna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Messana cala il tris al Valle del Mela

MessinaToday è in caricamento