rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Messana diventa sempre più ambiziosa

La società peloritana, che sta ben figurando nel girone C, ha definito l'ingresso in società dell'avvocato Salvatore Silvestro

E’ iniziato con importanti novità il 2023 della Messana. La società, che sta ben figurando nel campionato di Promozione (girone C), ha definito l'ingresso nei quadri dirigenziali dell'avvocato Salvatore Silvestro, accolto con entusiasmo dai soci del club. Si tratta di un'altra figura di spessore e prestigio che sposa il progetto giallorosso. "Siamo contenti di dare il benvenuto a Salvatore, che oltre ad essere uno stimato professionista, ha manifestato da subito la stessa passione che anima il percorso sportivo e sociale che stiamo cercando di portare avanti – ha dichiarato il presidente Carlo Autru Ryolo -. Anche nell'anno appena iniziato puntiamo ad espandere sempre più la base, abbracciando chi si riconosce nei nostri valori. Gli obiettivi di campo sono importanti e offrono gli stimoli a fare sempre meglio, ma per una realtà longeva come la nostra, che al contempo punta a una costante modernizzazione, risulta ancora più rilevante proseguire quel piano di crescita indirizzato a una continua territorializzazione, strutturazione ed espansione interna"

"Ho sposato con grande entusiasmo l'invito dei vertici della Messana - ha aggiunto Silvestro -. Conosco quale spirito anima l'azione di questa storica società e mi sento onorato di entrare a farne parte. Spero di potere dare un contributo concreto per il raggiungimento degli obiettivi prefissati sia in questa stagione che soprattutto in prospettiva. Ho trovato un gruppo di lavoro con le idee chiare, al contempo unito da amicizia e rispetto, equilibrato e pronto a migliorarsi e divertirsi insieme". Un nuovo sponsor di grande livello ha deciso di stare, inoltre, al fianco dell’ambizioso club dello Stretto. I dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Messana diventa sempre più ambiziosa

MessinaToday è in caricamento