rotate-mobile
Calcio

Promozione, Gabriele Patti favorito per la panchina della Messana

Per quanto riguarda il mercato, ha saluto il laterale Alberto Mondello, passato al Milazzo, mentre stanno per essere ufficializzate tre conferme

E’ una Messana in divenire quella che si appresta a vivere un caldo fine luglio. La società dello Stretto ha ratificato, nell’ultima assemblea, l’ingresso di tre nuovi soci: Silvestro Costanzo, Giuseppe D’Agostino e Walter Mattina. Presidente del club è l’avvocato Carlo Autru Ryolo, mentre i vice presidenti sono Mattina e Andrea Pollicino. Dal punto di vista tecnico, Gabriele Patti è in pole per sedere sulla panchina della prima squadra, che disputerà il campionato di Promozione.

Per lui si tratterebbe del debutto con i “grandi” dopo una brillante esperienza maturata nel mondo giovanile. Per quanto riguarda il mercato, ha saluto il laterale Alberto Mondello, passato al Milazzo, mentre stanno per essere ufficializzate le conferme del tuttofare Antonio Foti, dell’esterno Nico Romeo e del difensore Simone Lo Presti. L’organico verrà, in ogni caso, in buona parte cambiato e la dirigenza pare stia per chiudere le trattative con due attaccanti e sia a buon punto pure per altrettanti centrocampisti ed un esterno.      

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Gabriele Patti favorito per la panchina della Messana

MessinaToday è in caricamento