rotate-mobile
Calcio

La Messana sogna l’Eccellenza con i gol del giovane Barbera

Ottimo il rendimento della squadra allenata da Gabriele Patti nell’andata del girone C, chiuso al secondo posto con ben 26 punti all’attivo

La Messana sogna l’Eccellenza. Ottimo è stato il rendimento della squadra allenata da Gabriele Patti nell’andata del girone C di Promozione, chiuso al secondo posto con ben 26 punti all’attivo, gli stessi del Città di Aci Sant’Antonio e a una sola lunghezza dalla capolista Rsc Riposto. La formazione dello Stretto vanta, inoltre, la difesa meno battuta del raggruppamento con appena 8 gol incassati nelle 12 partite disputate. Per non lasciare nulla di intentato, la dirigenza ha rinforzato l’organico con gli arrivi di Cristian Barbera, Richard Effah e Ousmane Kalle Osimhen.

Barbera è un attaccante (classe 2003), che l’anno scorso ha militato nel Morazzone, club lombardo con cui ha realizzato 32 gol nella categoria Under 19. Stessa età di Effah e Osimhen: il primo è un esterno offensivo di origini ghanesi, il secondo una punta di provenienza guineana. Al contempo, sono stati ceduti il bomber Fabio La Rocca all'Atletico Messina, il centrocampista Gioele Ballarò al Valle del Mela (in prestito) e il trequartista Antonio Ramos Joya al Riviera Nord.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Messana sogna l’Eccellenza con i gol del giovane Barbera

MessinaToday è in caricamento