rotate-mobile
Calcio

Promozione, Munafò rinforza il centrocampo della Messana

Classe 1994, adattabile in difesa, “la società è certa che possa diventare un perno del gruppo giallorosso sia in campo che fuori”.

Doppia entrata in casa Messana, che ha ufficializzato l’accordo con i centrocampisti Ciccio Munafò e Giovanni Claudio Schepis. Munafò, classe 1994, è adattabile anche in difesa e rappresenta un rinforzo importante per la compagine allenata da Gabriele Patti. “La società è certa che diventerà un perno del gruppo giallorosso sia in campo che fuori e con orgoglio ed entusiasmo è stato accolto da tutta la dirigenza". Stimato per le sue qualità tecniche e umane, è cresciuto nel Garden Sport per poi giocare quattro stagioni con il Città di Messina con in mezzo la parentesi all'Atletico Arezzo. Poi ancora Giarre, Sporting Taormina e un triennio al Camaro, prima della recente esperienza con la Valdinisi, dal 2019 all'ultimo campionato”.

Questa la presentazione del giocatore pubblicata sulla pagina facebook del club peloriatano. Il 18enne Schepis è arrivato, invece, dall'Acr Messina con l'obiettivo di dimostrare il proprio valore e dare una mano alla squadra. Conferma, infine, per l’attaccante Francesco Bardetta, cresciuto nel vivaio della Messana, con la quale ha indossato, nella scorsa annata agonistica, la fascia di capitano della formazione Juniores.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Munafò rinforza il centrocampo della Messana

MessinaToday è in caricamento