rotate-mobile
Calcio

Promozione, prioritaria per la Messana la scelta del nuovo tecnico  

Nelle scorse settimane si è badato all’assetto societario e, in tal senso, appare probabile la conferma del responsabile amministrativo Massimo De Domenico

La Messana è operativa in vista della prossima stagione agonistica. Nelle passate settimane, si è badato, soprattutto, a fare il punto sull’assetto societario e, in tal senso, appare molto probabile la conferma del responsabile amministrativo Massimo De Domenico, che potrebbe ampliare il proprio ruolo. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ufficializzata la separazione con l’allenatore Michele Lucà, la dirigenza sta vagliando alcune opzioni per la panchina e tutte porterebbero alla scelta di un profilo emergente.

Si passerà poi all’allestimento dell’organico per il campionato di Promozione, che sarà un giusto mix di giovani e giocatori più esperti; alcune trattative sono già in corso. Grande attenzione è riservata, infine, al settore giovanile. La formazione Under 17, che ha partecipato, nei giorni scorsi, alla “Tirreno Cup” in Calabria, ha conquistato il salto nel regionale ed i peloritani pare siano intenzionati a chiedere pure il ripescaggio dell’Under 15.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, prioritaria per la Messana la scelta del nuovo tecnico  

MessinaToday è in caricamento