rotate-mobile
Calcio

Promozione, obiettivo playoff per l’ambiziosa Messana

La squadra allenata da Michele Lucà ospiterà sabato 22 gennaio, sul sintetico di Bisconte, la Pro Mende, vicecapolista del torneo con 27 punti

La Messana è attesa, nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione, dalla sfida di cartello contro la Pro Mende. Se verranno rispettati i tempi previsti dalla Figc Sicilia per il ritorno in campo (molto dipenderà dall’evoluzione pandemica), la squadra allenata da Michele Lucà ospiterà sabato 22 gennaio, sul sintetico di Bisconte, la Pro Mende, vicecapolista del torneo, che con 27 punti, gli stessi del Milazzo, vede la vetta, occupata dal RoccAcquedolcese, distante sole due lunghezze.

Non molto lontana è la Messana del direttore generale Ciccio De Luca, che ha chiuso l’andata al quinto posto a quota 22, in condominio con il Pro Falcone ed in piena corsa per un piazzamento nei playoff. La compagine dello Stretto ha fatto registrare, fin qui, un brillante ruolino di marcia con 6 vittorie e 4 pareggi in 13 gare disputate (22 gol fatti e 12 incassati). Messana che ha ripreso, intanto, gli allenamenti, sperando di ritrovare presto tutti i giocatori della rosa, compresi quelli risultati positivi nelle precedenti tornate di tamponi.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, obiettivo playoff per l’ambiziosa Messana

MessinaToday è in caricamento