rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, termina 0-0 il big match Milazzo-RoccAcquedolcese

Il pareggio fa felice, soprattutto, la capolista Pro Mende, avanti adesso di quattro lunghezze rispetto alle accreditate rivali nella lotta al vertice

Un punto a testa per Milazzo e RoccAcquedolcese nel big match della 7^ giornata del campionato di Promozione (girone B). Il pareggio ha fatto felice, soprattutto, la capolista Pro Mende, avanti adesso di quattro lunghezze rispetto alle accreditate rivali nella lotta al vertice.

Sfida equilibrata e combattuto. Ospiti subito vicini al vantaggio con Calabrese, che calcia incredibilmente a lato da pochi passi. Risposta mamertina affidata a Coulibaly, impreciso nella conclusione da favorevole posizione. Si susseguono le azioni pericolose su entrambi i fronti, ma peccano della necessaria mira. La ripresa si apre con uno spunto del mamertino Laquidara, che tira sull’esterno della rete. Ottima l’occasione capitata sui piedi di Corso al 27’: il giovane trequartista, servito da Recupero, si proietta da solo verso il portiere, ma sbaglia sul più bello il controllo. Per la RoccAcquedolcese ci provano, nel finale, Iuculano e Calabrese, ma il risultato non si schioda dallo 0-0.    

Milazzo-RoccAcquedolcese 0-0
Milazzo: Bonasera, Ferlazzo, Laquidara, Di Bella (40’ Shpellzaj), Leo, Celaj, Cardia, Coulibaly (20’ Trovato), Mandanici, Corso (24’ st Misiti), Recupero (36’ st Trimboli). All. Nastasi.
RoccAcquedolcese: Di Pane, Crasci, Aiello, Bellamacina, Lupica, Biondo (21’ st Di Pietro), Salerno, Bontempo, Calabrese, Iuculano, Cangemi (26’ st Lima). All. Palmieri.  
Arbitro: Neri di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, termina 0-0 il big match Milazzo-RoccAcquedolcese

MessinaToday è in caricamento