rotate-mobile
Calcio

Promozione, obiettivo ripescaggio per l’ambizioso Milazzo

L’esito di questo tentativo determinerà le mosse di mercato, che sarebbero diverse in caso di approdo nel massimo torneo regionale

La stagione 2021/2022 del Milazzo è terminata con una cena. Adesso è tempo di programmazione per il club mamertino, che punta per il futuro a qualcosa di più della qualificazione ai playoff, conquistata nello scorso campionato di Promozione. Per alimentare ulteriormente le ambizioni della piazza, la dirigenza è intenzionata a presentare domanda di ripescaggio in Eccellenza, avendo buoni requisiti per provare il salto di categoria.

L’esito di questo tentativo determinerà le mosse di mercato, a cominciare dalla conduzione tecnica. Con l’approdo nella massima serie regionale, sarebbero elevate, infatti, le possibilità di permanenza del mister Antonio Venuto, discorso diverso, invece, con una conferma della Promozione. Il parco giocatori verrà rivisto e rafforzato a seconda degli obiettivi da centrare, mentre sarà ufficializzato, nei prossimi giorni, il nuovo direttore sportivo, figura fondamentale per la crescita della società. Il presidente Frankie Alacqua ha premiato, infine, il talentuoso Anthony Arena come “miglior giocatore” rossazzurro della passata annata agonistica.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, obiettivo ripescaggio per l’ambizioso Milazzo

MessinaToday è in caricamento