rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Milazzo si assicura le prestazioni di Alberto Mondello

Il mercato del club mamertino è in pieno fermento, come confermano le trattative in corso con il portiere Inferrera, il trequartista Iuculano e l’attaccante La Spada

Alberto Mondello è un nuovo giocatore dell’SS Milazzo. Difensore esterno, classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile dell’Igea Virtus, tra i Giovanissimi sperimentali (2006/2007) e poi passato agli Allievi (2007/2008), denotando subito una certa confidenza con la rete avversaria, nonostante il ruolo. Dopo una positiva stagione nella Berretti del Sorrento, ha vestito la maglia del Città di Messina in Eccellenza e in serie D, con parentesi di un anno (2011/2012) a Palazzolo in D.

Quindi quattro campionati con il Camaro, tra i quali spicca l’exploit in Promozione nel 2016/2017, stagione nella quale Mondello ha realizzato ben 15 reti. Nelle due annate in Eccellenza si è confermato in fase realizzativa, mettendo a segno 10 gol in 54 presenze ed altri 4 in tre gare di Coppa Italia. Tornato a vestire la maglia dell'Igea, per lui 23 “gettoni”, 7 centri e 22 assist. Infine, la positiva esperienza con la Messana. Il mercato del club mamertino, che confida sempre nel ripescaggio, è in pieno fermento, come dimostrano le trattative in corso con il portiere Inferrera, il trequartista Iuculano e l’attaccante La Spada.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Milazzo si assicura le prestazioni di Alberto Mondello

MessinaToday è in caricamento