rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Accetta e Di Dio completano lo staff tecnico del Milazzo

Si tratta di due figure di grande carisma per un finale di stagione che i mamertini si augurano possa essere ricco di soddisfazioni

Alla vigilia della sfida in trasferta contro l’Atletico Messina, il Milazzo ha comunicato la composizione dello staff che collaborerà con il mister della prima squadra Antonio Venuto, che ha preso il posto, in settimana, del dimissionario Giuseppe Nastasi. Gaetano Accetta rivestirà il ruolo di collaboratore tecnico. Nel suo curriculum può vantare esperienze nelle panchine di: Camaro, Città di Messina, Città di Milazzo, Tiger Brolo e Santangiolese.

Agostino Di Dio sarà, invece, il nuovo preparatore dei portieri. Estremo difensore esperto e affidabile, ha vestito la casacca rossoblù nell'esaltante cavalcata dall'Eccellenza in Lega Pro dal 2008 al 2011, agli ordini proprio di Venuto, e dal 2014 al 2017, ricoprendo anche la medesima carica di allenatore dei portieri. Altre due figure di grande carisma per un finale di stagione che i mamertini si augurano possa essere ricco di soddisfazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Accetta e Di Dio completano lo staff tecnico del Milazzo

MessinaToday è in caricamento