rotate-mobile
Calcio

Promozione, pareggio (1-1) tra Nuova Azzurra Fenice e Valdinisi

La partita si è decisa in 2’: al momentaneo vantaggio del biancazzurro Maggio, gli ospiti hanno risposto con il gol di Cicala

Un punto a testa per Nuova Azzurra Fenice e Valdinisi al termine del match giocato al “Felice Naselli”. Avvio favorevole ai padroni di casa, che passano il vantaggio al 21’ con il tiro del talentuoso Maggio, che insacca il pallone alle spalle di Simoni. Immediata è la reazione degli ionici, che pareggiano grazie alla conclusione mancina di Cicala. Galvanizzati dall’immediato 1-1, gli ospiti sfiorano il sorpasso in due occasioni, mentre, sull’altro fronte, è sempre Maggio il più pericoloso dei suoi.

Nella ripresa, i biancazzurri sono più propositivi in avanti e reclamano per la mancata concessione di un rigore. L’ultima possibilità per fare saltare il banco capita sul piede sinistro di Zurka, che indirizza il pallone alto da favorevole posizione.    

Nuova Azzurra Fenice-Valdinisi 1-1
Marcatori: 21’ Maggio; 23 Cicala.
Nuova Azzurra Fenice: Celona (1’ st Soldino), Gueli, Giunta, Presti, Agrì, Kajtaz (30’ st Crinò), Kane, Benenati, Piccolo, Maggio (21’ st Thiam), Zurka. All. Marchetta.
Valdinisi: Simoni, Ventra (35’ st Ghartey), Somesan (10’ st Micalizzi, 38’ st Bonarrigo), Herasymenko, Gaeta, Filistad, Ginagò, Scivolone, Cicala, Mazzullo, Cintorrino (20’ st Rustica). All. Frazzica.
Arbitro: Militello di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, pareggio (1-1) tra Nuova Azzurra Fenice e Valdinisi

MessinaToday è in caricamento