rotate-mobile
Calcio

Promozione, Nuova Azzurra Fenice chiamata a fare risultati in casa

La squadra barcellonese deve dare di più sul proprio campo, dove ha conquistato, fin qui, soltanto un punto nelle sei partite disputate

La Nuova Azzurra Fenice vuole cominciare il nuovo anno con il piede pigiato sull’acceleratore per togliersi dalle zone pericolose del campionato di Promozione (girone C). In particolare, la squadra barcellonese deve dare di più sul proprio campo, dove ha conquistato, fin qui, soltanto un punto nelle sei partite disputate.

I biancazzurri hanno avuto, invece, un discreto rendimento in trasferta, che ha permesso loro di rimanere nel gruppetto di compagini che ambisce alla salvezza diretta, ma, come insegnano queste categorie, nelle giornate conclusive della regular season rischiano di fare la differenza i risultati ottenuti davanti ai propri sostenitori. Per quanto riguarda il mercato, è stato tesserato, nei giorni scorsi, il centrocampista (2004) Paolo Mastroieni, ex Aquila Bafia. La dirigenza ha comunicato, infine, che le partite interne si giocheranno la domenica e non più il sabato al “Felice Naselli”. Un cambiamento magari anche un po' scaramantico per invertire la rotta.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Nuova Azzurra Fenice chiamata a fare risultati in casa

MessinaToday è in caricamento