rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Calcio

Promozione, il difensore Gaetano Adamo passa alla Polisportiva Gioiosa

Classe 1990, il giocatore vanta un curriculum di tutto rispetto con più di 50 presenze tra i professionisti in Italia, Malta e Svizzera

La Polisportiva Gioiosa ha raggiunto l’accordo con l’esperto difensore centrale Gaetano Adamo. Classe 1990, nato a San Piero Patti, il giocatore vanta un lusinghiero curriculum con più di 50 presenze tra i professionisti in Italia, Malta e Svizzera. Dopo le prime esperienze con il Capo d'Orlando, ha indossato le maglie di Sansovino, Montevarchi, Gubbio e Parma per poi trasferirsi in Svizzera al Biaschesi. Tornato successivamente in Italia, ha giocato con Cosenza, Due Torri e Gualdo.

La sua carriera propone poi L’Fc Ticino e le ultime annate agonistiche a Malta con Vittoriosa e Zabbar. Adamo si è già unito al gruppo, che sta preparando il debutto in Coppa Italia contro la Santangiolese, derby utile soprattutto a verificare la condizione atletica generale e le potenzialità dell’organico. La squadra verrà presentata, infine, venerdì (ore 21.00), sul lungomare “Canapè” di Gioiosa Marea, a tifosi ed appassionati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il difensore Gaetano Adamo passa alla Polisportiva Gioiosa

MessinaToday è in caricamento