rotate-mobile
Calcio

Promozione, il difensore Gaetano Adamo passa alla Polisportiva Gioiosa

Classe 1990, il giocatore vanta un curriculum di tutto rispetto con più di 50 presenze tra i professionisti in Italia, Malta e Svizzera

La Polisportiva Gioiosa ha raggiunto l’accordo con l’esperto difensore centrale Gaetano Adamo. Classe 1990, nato a San Piero Patti, il giocatore vanta un lusinghiero curriculum con più di 50 presenze tra i professionisti in Italia, Malta e Svizzera. Dopo le prime esperienze con il Capo d'Orlando, ha indossato le maglie di Sansovino, Montevarchi, Gubbio e Parma per poi trasferirsi in Svizzera al Biaschesi. Tornato successivamente in Italia, ha giocato con Cosenza, Due Torri e Gualdo.

La sua carriera propone poi L’Fc Ticino e le ultime annate agonistiche a Malta con Vittoriosa e Zabbar. Adamo si è già unito al gruppo, che sta preparando il debutto in Coppa Italia contro la Santangiolese, derby utile soprattutto a verificare la condizione atletica generale e le potenzialità dell’organico. La squadra verrà presentata, infine, venerdì (ore 21.00), sul lungomare “Canapè” di Gioiosa Marea, a tifosi ed appassionati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il difensore Gaetano Adamo passa alla Polisportiva Gioiosa

MessinaToday è in caricamento