rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Polisportiva Gioiosa ufficializza gli arrivi di Di Pietro e Gullà

Il club tirrenico, che si è assicurato le prestazioni dell’esperto bomber Tindaro Calabrese, ha annunciato altri due giocatori

E’ in pieno fermento il mercato della Polisportiva Gioiosa in vista del prossimo campionato di Promozione. Il club tirrenico, che si è assicurato le prestazioni dell’esperto bomber Tindaro Calabrese, ha annunciato altri due arrivi. Si tratta del centrocampista Delfio Di Pietro e dell’attaccante Paolo Gullà. Di Pietro, classe '96, ha vissuto l’ultima annata agonistica tra RoccaAcquedolcese e Torrenovese, dimostrando, ancora una volta, tutto il suo valore tanto da arrivare alla finale playoff con la squadra rosanero. In carriera, ha esordito in Eccellenza a Rocca per poi passare alla Polisportiva Acquedolcese. Per 5 anni ha dato le geometrie alla mediana all’Asd Acquedolci, vincendo un torneo di Prima categoria.

“Un ragazzo dalle doti umani e tecniche fuori dal comune – si legge nella nota della società - che, grazie al ds Scaffidi, ha voluto sposare il progetto Polisportiva Gioiosa”. Il 21enne Gullà è reduce, invece, dalla bella stagione vissuta a Sinagra, condita da 10 gol. Seppur giovane, vanta anche un'esperienza in Lega Pro con la maglia del Siracusa. Giocatore velocissimo, capace di ricoprire tutti i ruoli offensivi, oltre ad essere dotato di buona tecnica individuale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Polisportiva Gioiosa ufficializza gli arrivi di Di Pietro e Gullà

MessinaToday è in caricamento