rotate-mobile
Calcio

Promozione, Francesco Nardi è il nuovo tecnico del Gioiosa

Vanta una lunga carriera e tanti successi sulle panchine di: Patti, Tiger Brolo, Mamertina, Falcone, Iniziativa San Piero Patti, Igea, Castelbuono e Geraci

Francesco Nardi è il nuovo allenatore della Polisportiva Gioiosa. L'esperto tecnico, che subentra a Francesco Catalfamo, vanta una lunga carriera e tanti successi sulle panchine di: Patti, Tiger Brolo, Mamertina, Falcone, Iniziativa San Piero Patti, Igea, Castelbuono e Geraci. Nella scorsa stagione con la Torrenovese ha perso la finale play-off per l’approdo in Eccellenza.

“Allenatore dal grande carisma e dalla forte personalità - si legge nella nota facebook del club tirrenico -, che siamo sicuri possa dare, fin da subito, uno slancio alla nostra annata agonistica”. La dirigenza aveva, qualche ora prima, ufficializzato, inoltre, l’accordo con l'esperto difensore Carlo Aiello. Classe 1987, ha disputato da protagonista diversi campionati tra Eccellenza e Promozione, imponendosi in quello passato con il RoccAcquedolcese. Per lui, anche le esperienze con le maglie di: Orlandina, Tiger Brolo, Sant'Agata, Cefalù, Sinagra, Rocca e Acquedolci. "Un calciatore molto elegante e col vizio del gol - scrive il Gioiosa -, in grado di fornire un prezioso contribuito alla squadra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Francesco Nardi è il nuovo tecnico del Gioiosa

MessinaToday è in caricamento