rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Calcio

Promozione, il Pro Falcone non concede repliche all’Atletico Messina

La squadra allenata da Paolo Bitto ha fornito un’ottima prestazione, imponendosi in casa con il punteggio di 2-0

Meritato successo per 2-0 del Pro Falcone nella sfida casalinga contro l’Atletico Messina. Giallorossi pericolosi in avvio di match con Carini, migliore in campo, che indirizza la sfera su punizione di poco a lato. Al 15’ sempre l’attaccante ex Messina spreca una ghiotta occasione da posizione ravvicinata, ma, un minuto dopo, si riscatta, realizzando il vantaggio di sinistro, al termine di una pregevole azione personale. Carini ci prova poi direttamente da calcio d’angolo, il portiere smanaccia, ma non può opporsi al successivo colpo di testa di Jaiteh, che raddoppia.

Nella ripresa, si attende vanamente la reazione degli ospiti, imprecisi nelle verticalizzazioni. Al 14’ Di Salvo, su assist di Mendolia, va vicino al tris, mancando con il mancino di un soffio il bersaglio. Nei restanti minuti, ci provano ancora Carini, Di Salvo e Maisano, senza la necessaria mira, e viene annullato per fuorigioco un gol a Benfatta.     

Pro Falcone-Atletico Messina 2-0
Marcatori: 16’ Carini; 36’ Jaiteh.
Pro Falcone: Valenti, Pino (22’ Benfatta), Chiofalo, Agolli, Micalizzi, Maisano, Zurka, Mondolia, Di Salvo (24 st Adamo), Carini, Jaiteh. All. Bitto.
Atletico Messina: Previti, Gulletta (20’ st Venuti), Insana, Capilli (9’ st Pollicino), Cucinotta, Morabito, Liotta, La Mantia (32’ st Sturniolo), Princi, Libro, Currò (26’ st La Rosa). All. Liotta.
Arbitro: Arculeo di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pro Falcone non concede repliche all’Atletico Messina

MessinaToday è in caricamento