rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Pro Falcone fa bottino pieno contro il Sinagra 

Convincente prestazione della squadra allenata da Paolo Bitto, vittoriosa in casa per 3-1 nella 9^ giornata di campionato

Convincente prestazione della Pro Falcone, che ha battuto in casa il combattivo Sinagra per 3-1 nella nona giornata del campionato di Promozione (girone B).  

Partono forte i padroni di casa, che già al 7' potrebbero passare in vantaggio con Zurka, il cui tiro termina sull’esterno della rete. Liuzzo risponde per gli ospiti, calciando di piatto a lato da favorevole posizione. Pro Falcone in vantaggio al 28’, quando Zurka trasforma il rigore fischiato dall’arbitro per il fallo in area commesso ai danni di Alessandro. La reazione del Sinagra si concretizza subito nel pareggio siglato su punizione da Scarbaci. La girandola d’emozione porta al 2-1 firmato (37’) da Di Salvo, che insacca il pallone sull’assist del solito Zurka. Nel finale di tempo, Tranchida va vicinissimo al 2-2, che gli viene negato da un ottimo intervento di Benfatta. In avvio di ripresa, Alessandro sfiora il tris con uno spettacolare sinistro a giro, di poco oltre l’incrocio. Chiude i conti, in pieno recupero, il 2004 Cannizzo, che spegne, così, ogni residua velleità degli avversari. 

Pro Falcone-Sinagra 3-1
Marcatori: 28’ Zurka (rigore); 34’ Scarbaci; 37’ Di Salvo; 50’ st Cannizzo.  
Pro Falcone: S. Benfatta, Pino, P. Benfatta, Chiofalo, Mendolia (25’ st Cannizzo), Catalfamo, Zurka, Jaiteh, Arena (14’ st Micalizzi), Alessandro, Di Salvo (42’ st Adamo). All. Bitto. 
Sinagra: L. Bonfiglio, Scarbaci, (35’ st Ratto, 39’ st Mancuso), Saccà, Pizzo, Gaudio, Gullà, S. Bonfiglio (35’ st Battagliolo),  Monastra, Tranchita (20’ st Natalotto), Liuzzo, Mangano (39’ st Fogliani). All. Sardo Infirri. 
Arbitro: Mastrosimone di Palermo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Pro Falcone fa bottino pieno contro il Sinagra 

MessinaToday è in caricamento