rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Pro Falcone acciuffa in extremis la Torrenovese

La partita è terminata con il punteggio di 1-1. Al vantaggio siglato da Bucolo ad inizio ripresa, i giallorossi hanno risposto con la rete di Di Salvo

Pareggio (1-1) in extremis del Pro Falcone contro la Torrenovese nella 1^ giornata di ritorno del campionato di Promozione. In avvio di partita, locali pericolosi con Adamo, il cui destro sfiora il palo. Gli ospiti rispondono con due tentativi di Mazouf, privi della necessaria precisione. Sul finale della frazione, ghiotta occasione per l’onnipresente Adamo, che scambia rapido con Zurka, ma, da posizione favorevole, calcia forte sul portiere.

Nella ripresa, parte meglio la Torrenovese in vantaggio al 4’ con il classico gol dell'ex: Bucolo raccoglie al centro dell'area una respinta sbagliata della retroguardia ed insacca la sfera. Nonostante la doccia fredda, i giallorossi potrebbero subito pareggiare, il destro a giro di Di Salvo da fuori area non trova la porta per poco. I ritmi si abbassano e prende il sopravvento la tecnica del centrocampo dei rosanero, vicini al raddoppio (23’) con Mazouf in spaccata. In pieno recupero, arriva, invece, la rete che riequilbra la situazione, siglata da Di Salvo, lesto nel risolvere una mischia.

Pro Falcone-Torrenovese 1-1
Marcatori: 4’ st Bucolo; 48’ st Di Salvo.
Pro Falcone: S. Benfatta (36’ st Valenti), Pino, Micalizzi, P. Benfatta (35’ st Carini), Mendolia (36’ st Di Stefano), Maisano, Zurka, Jaiteh (12’ st Chiofalo), Di Salvo, Adamo, Zappia (37’ st Cannizzo). All. Bitto.
Torrenovese: Inferrera, Guzman, Occhiuto, Addamo, I. Mazouf, Parisi, Bucolo (17’ st Di Pietro), Cariolo (1’ st Gioitta), P. Mazouf (32’ st Truglio), D’Anna, Ceraolo (26’ st Carroccio). All. Nardi.
Arbitro: La Malfa di Palermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pro Falcone acciuffa in extremis la Torrenovese

MessinaToday è in caricamento