rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Pro Falcone si fa rimontare tre reti dal Villarosa

I giallorossi pareggiano, sul sintetico di Santa Lucia del Mela, per 3-3 dopo essere stati in vantaggio per 3 a 0

Ancora una delusione per il Pro Falcone, che si è fatto incredibilmente raggiungere dal Villarosa sul 3-3 in pieno recupero, dopo essere stato in vantaggio per 3-0. Per indisponibilità del comunale, la partita si gioca a Santa Lucia del Mela. Primo tempo di dominio dei giallorossi, che collezionano occasioni da gol e fanno vedere efficaci manovre corali. I locali passano in vantaggio al 13’ sugli sviluppi di una punizione calciata da D'Anna, Carini aggancia in area e di sinistro trafigge il portiere. Il raddoppio porta la firma di Maisano, che realizza di testa su cross di Alessandro.

Nella ripresa, i locali sono in controllo (10’) e calano il tris: Carini trasforma il rigore concesso per atterramento di Maisano. A questo punto, il Pro Falcone abbassa, però, la guardia e ne approfitta il Villarosa, che prima colpisce un palo e poi realizza 2 gol nel giro di 6 minuti. Vanno a bersaglio Lombardo e Cordaro. L'inerzia della gara cambia completamente e gli ospiti pareggiano sui titoli di coda grazie alla spettacolare realizzazione di Lo Digo, che da fuori trova il sette.

Pro Falcone-Villarosa 3-0
Marcatori: 13’ e 10’ st (rig.) Carini; 37’ Maisano; 19’ st Lombardo; 24’ st Cordaro; 51’ st Lo Dico.
Pro Falcone: Benfatta, Chiofalo, Siracusa, D’Anna, Mendolia, Mosca, Maisano, Di Stefano, Imbesi (19’ st Scardino), Carini (44’ st Cariolo), Alessandro (36’ st De Marco). All. Alizzi.
Villarosa: Pesce, Allegra (10’ st Mardi), Ferrara, Kaba (40’ st Rape), Badji, Bongoura, Camara (15’ st Dabo), Cimino (44’ st Zongo) Vicari (19’ st Cordaro), Lo Dico, Lombardo. All. Folisi.
Arbitro: Di Carlo di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pro Falcone si fa rimontare tre reti dal Villarosa

MessinaToday è in caricamento