rotate-mobile
Calcio

Promozione, i gol di Maggio e Recupero per la risalita del Pro Falcone 

Il club giallorosso rilancia la sfida con due nuovi attaccanti nel girone B, a partire dalla gara di domenica contro il Città di Casteldaccia

 Il Pro Falcone rilancia la sfida con due nuovi attaccanti nel campionato di Promozione. La squadra giallorossa ha ufficializzato, infatti, gli arrivi di Filippo Maggio e Daniel Recupero. Maggio, che ha iniziato la stagione tra le fila della Nuova Azzurra, squadra con la quale è stato promosso dalla Prima Categoria, è cresciuto nelle giovanili dell'Igea Virtus, esordendo in Eccellenza prima di trasferirsi alla Torrenovese. Giocatore brevilineo abile nel dribbling può svariare su tutto il fronte avanzato. 

Recupero giocava, invece, nell'Atletico Lariano, società laziale di Promozione. In carriera, esperienze in D, poi un infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi. Ripresosi, ha militato in Eccellenza e Promozione, mettendosi in mostra nel Milazzo. Forte fisicamente sarà fondamentale nello scacchiere offensivo di mister Giuseppe Alizzi. Nel match d’apertura del 2023, il Pro Falcone se la vedrà domenica pomeriggio in trasferta con il Città di Casteldaccia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i gol di Maggio e Recupero per la risalita del Pro Falcone 

MessinaToday è in caricamento