rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Pro Falcone punta sulla spinta di Antonio Mosca

La squadra ha svolto, intanto, un allenamento congiunto con la Nuova Igea Virtus sul rettangolo di gioco comunale di Fondachelli Fantina

Rinforzo mancino per il Pro Falcone, che si è aggiudicato corsa e qualità del difensore Antonio Mosca. Il classe ‘97, ha mosso i primi passi nel Calcio Catania, prima di passare all’Acr Messina. In carriera, ha vestito le maglie di: Iniziativa, Due Torri, Nuova Rinascita Patti e l'anno scorso della Santangiolese. A lungo inseguito dalla dirigenza giallorosso nelle passate stagioni, dotato di pregevoli doti tecniche, garantirà importanti soluzioni al pacchetto arretrato di mister Giuseppe Alizzi.

Il Pro Falcone ha svolto, intanto, un allenamento congiunto con la Nuova Igea Virtus sul rettangolo di gioco del Comunale di Fondachelli Fantina. Nonostante i pochi giorni di preparazione e i carichi pesanti di queste prime due settimane, il gruppo, composto da nuovi innesti e parecchi giovani, non ha demeritato contro un avversario ambizioso e di categoria superiore. Discrete le impressioni fornite da questa uscita, che fanno ben sperare per l'inizio dell'annata agonistica. Venti i calciatori a disposizione in questa fase della preparazione, che il tecnico, ex proprio dell’Igea, ha fatto ruotare durante il corso dei 90 minuti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pro Falcone punta sulla spinta di Antonio Mosca

MessinaToday è in caricamento