rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Pro Mende conquista i tre punti contro la Stefanese

Vittoria per 3-1 dei luciesi allo stadio “Gaetano Scirea”.  Gli ospiti hanno fornito, comunque, una discreta prestazione 

La Pro Mende ha rispettato i pronostici nel match contro la Stefanese, vinto per 3-1 sul sintetico di Santa Lucia del Mela. Gli ospiti hanno fornito, comunque, una discreta prestazione, confermando di non meritare l’attuale posizione in classifica. 

Stefanese in vantaggio al 18’, quando Cangemi coglie impreparata la retroguardia avversaria, sugli sviluppi di una punizione, ed insacca la sfera. Il gol incassato innesca l’immediata reazione dei luciesi, che, due minuti dopo, pareggiano: Rasà finalizza in area il perfetto assist fornitogli da Milanese. Al 27’ Pro Mende in superiorità numerica per l’espulsione rimediata da Princiotta. La Pro Mende pigia il piede sull’acceleratore per operare il soprasso, riuscendoci, allo scadere del tempo, con il colpo di testa di Aloe . Nella ripresa, ancora Aloe cala il tris (13’), firmando la doppietta personale con una spettacolare conclusione a giro. Galvanizzati ulteriormente da questo gol, i ragazzi allenati da Michele Cataldi sfiorano più volte il poker, ma il risultato non cambia più. 

Pro Mende-Stefanese 3-1
Marcatori: 18’ Cangemi; 20’ Rasà; 46’ e 13’ st Aloe. 
Pro Mende: Bucca, M. Lanza, Pagano, Milanese, Mazzù, Genovese (6’ st Longo), Aloe (24’ st Ruggeri), B. Lanza, Rasà (43’ st Impalà), Lo Presti (34’ st Salvo), Crifò (40’ st Pandolfo). All. Cataldi. 
Stefanese: Caruso, Rai, Danzè, Princiotta, Miranda, Giglio, Parisi, Buonocore (30’ st Garofalo), Cangemi (35’ st Davì), Galbo (26’ st Di Lorenzo), Terzo (1’ st La Spisa). All. Mamone. 
Arbitro: Mirabile di Palermo.    
Note: espulso al 27’ Princiotta.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Pro Mende conquista i tre punti contro la Stefanese

MessinaToday è in caricamento