rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Pro Mende si assicura le prestazioni di Tonino Longo

Il centrocampista barcellonese, classe 93, arriva in via definitiva dall’Igea Virtus e potrà essere un‘arma in più nella corsa per la promozione

Ancora un movimento di mercato griffato Pro Mende. Dopo aver ufficializzato Crifò e Lanza ed aver salutato Mastroieni, Stracuzzi e Franchina, il club caro al presidente Genovese si è assicurato una nuova pedina da inserire nello scacchiere giallorosso. Si tratta del centrocampista barcellonese Tonino Longo, classe 93, che arriva in via definitiva dall’Igea Virtus. Autentico jolly della mediana, giocatore eclettico, ama giostrare da mezzala, ma, nel corso della sua carriera, è stato impiegato pure da attaccante esterno e come terzino.

In passato, ha vestito le maglie di Igea Virtus, Milazzo, Città di Sant’Agata e Rocca di Caprileone nei campionati di Eccellenza e serie D, vincendo un torneo di Promozione con il Rocca di Caprileone e i play off di D con la società del Longano. Longo è entusiasta e darà il massimo nel rush finale della stagione. La classifica, al momento, vede la Pro Mende, che affronta oggi (ore 15) in trasferta il Sinagra, occupare il secondo posto in classifica, alle spalle del RoccAcquedolcese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Pro Mende si assicura le prestazioni di Tonino Longo

MessinaToday è in caricamento