rotate-mobile
Calcio

Promozione, Antonio Alioto nuovo attaccante del RoccAcquedolcese

Oltre 300 gol in carriera, sarà a disposizione di mister Palmeri già nella partita interna di domenica contro la Messana

Visti i tanti infortuni occorsi e l'agenda ricca di impegni agonistici, la dirigenza del RoccAcquedolcese, compagine in testa al girone B di Promozione, ha deciso di tornare sul mercato. Naturalmente non è più possibile acquistare giocatori da altre squadre, ma si può pescare soltanto dall’elenco dei giocatori svincolati. Analizzando i nomi dei calciatori non accasati, non è sfuggito quello dell’attaccante Antonio Alioto.  

Oltre 300 gol in carriera tra Serie D, Eccellenza e Promozione, grande esperienza, fisico integro, uomo spogliatoio e mentalità vincente i tratti caratteristici di Alioto, che sarà a disposizione di mister Palmeri già nella sfida interna di domenica contro la Messana. “Tornerà utile in questo impegnativo finale di stagione - commenta il club tramite una nota Facebook - considerato che, in meno di un mese, ci sono in programma 5 partite di campionato e 2 di Coppa Italia e la società bianco-verde-azzurra non vuole farsi trovare impreparata. Siamo certi che Antonio sarà un valore aggiunto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Antonio Alioto nuovo attaccante del RoccAcquedolcese

MessinaToday è in caricamento