rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Il RoccAcquedolcese programma l’Eccellenza, vivaio affiliato a club di Serie A

Subito archiviata l’eliminazione nei quarti di Coppa Italia di Promozione facendo i complimenti al Modica per la qualificazione

Il RoccAcqudolcese ha subito archiviato l’eliminazione nei quarti di Coppa Italia di Promozione, facendo i “complimenti al Modica per la qualificazione con l’augurio che possa arrivare fino in fondo alla competizione!”. Si legge, così, nella nota facebook del club nebroideo, neo promosso in Eccellenza, che continua: “i nostri ragazzi si ritroveranno venerdì sera per l’ultimo allenamento di una estenuante stagione, prepareranno la trasferta di sabato contro la Pro Mende, dove proveranno a mantenere l’imbattibilità. Poi in programma soltanto una serie di festeggiamenti insieme agli sponsor e di ritiro premi per il salto di categoria conquistato sul campo, dopo aver incontrato tutti gli avversari sia all’andata che al ritorno, dopo aver fatto più punti di tutti con le stesse partite disputate, senza invenzioni e decisioni scellerate, insomma come succedeva una volta. Calcio vero, per intenderci.

Nel frattempo, continuano i lavori di ristrutturazione dello stadio di Acquedolci, dove a settembre giocherà il RoccAcquedolcese, che disputerà il campionato di Eccellenza (con il campo di Rocca sempre a disposizione per poter alternare le partite casalinghe). La dirigenza ha preso, intanto, contatti con una società di Serie A per l’affiliazione del proprio settore giovanile. La prossima settimana una delegazione si recherà presso gli uffici dello stesso sodalizio per definire i dettagli”. Dopo che il sogno si è avverato, il RoccAcqudolcese progetta, quindi, un futuro ancora più ambizioso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il RoccAcquedolcese programma l’Eccellenza, vivaio affiliato a club di Serie A

MessinaToday è in caricamento