rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Sant’Alessio conferma mister Giacomo Parisi

Insieme a lui resteranno in arancionero, oltre al ds Daniele Bonanno, il vice Simone Siada e l’allenatore dei portieri Piero Scornavacca

Il Sant’Alessio, dopo aver centrato la salvezza nel campionato di Promozione, programma già la prossima stagione. La società ionica ha confermato il direttore sportivo Daniele Bonanno e l’intero staff tecnico. Il mister Giacomo Parisi continuerà, quindi, a guidare la squadra arancionero, coadiuvato dal vice Simone Siada e dall’allenatore dei portieri Piero Scornavacca.  

“Al ds il compito più importante di allestire un organico di valore. La società orange, che negli anni si è distinta per serietà e competenza – si legge nella nota del club - è fermamente convinta che la difficile categoria si possa mantenere, diventando un volano per i tanti giovani locali”. La novità è rappresentata dall’ingresso nell’organigramma dell’imprenditore Maurizio Pantano, nuovo dirigente della Polisportiva Sant’Alessio. “Già da tempo la notizia era nell’aria, ora è diventata ufficiale - dichiara il presidente Giovanni Rovito - grande lavoratore, stimato da tutti e impegnato anche nel sociale, Maurizio ha le carte in regola per fare parte della nostra grande famiglia e si troverà benissimo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Sant’Alessio conferma mister Giacomo Parisi

MessinaToday è in caricamento