rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, la Santangiolese batte in rimonta la Gorgonia Delia

La compagine di mister Ioppolo si è imposta per 2-1 dopo essere stata in svantaggio ed aver fallito un calcio di rigore

Vittoria in rimonta della Santangiolese di mister Andrea Ioppolo, che si è imposta sulla Gorgonia Delia per 2-1 al “Comunale” di Brolo. Inizio propositivo dei padroni di casa, più volte pericolosi. Al 25’ Spinella si fa intercettare un calcio di rigore dall’ottimo Sendin. Lo stesso Spinella vede una sua conclusione infrangersi sulla traversa. Di Bartolo, ancora Spinella e Monte falliscono poi altre favorevoli opportunità, mentre, sull’altro fronte, Giarrana sfrutta a dovere una ripartenza e sbocca a sorpresa il risultato.

In avvio di ripresa, la girata di Tuccio, su assist di Spinella, riequilibra la situazione. I padroni di casa abbassano un po' il ritmo e la gara non propone particolari sussulti fino al 25’, quando Monte serve in verticale Di Bartolo, che realizza il 2-1. Nei restanti minuti, gli ospiti spostano in avanti il baricentro della manovra, ma i loro orgogliosi attacchi non sortiscono l’effetto sperato.   

Santangiolese-Gorgonia Delia 2-1
Marcatori: 45’ Giarrana; 1’ st Tuccio; 25’ st Di Bartolo.
Santangiolese: Bontempo, Fantino, Tuccio (43’ st Interdonato), Pintaudi, Saccà, Monte, Oddo (17’ st Nibali), Todaro, Spinella, Mastriani, Di Bartolo (29’ st Cicero). All. Ioppolo.
Gorgonia Delia: Sendin, Di Marco, Pulci (37’ st Giorgio), Giarrana, Greco (43’ st Toledo), Genova, Graci, Tabasso, Terrana, Bucchieri (16’ st Sciarrino), Condello. All. Cordaro.
Arbitro: Ferrara di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Santangiolese batte in rimonta la Gorgonia Delia

MessinaToday è in caricamento