rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione, prova di forza della Pro Mende contro la Santangiolese

Con il più classico dei risultati (2-0), la squadra allenata da Michele Cataldi si impone al comunale di Brolo, centrando la quarta vittoria di fila  

Con il più classico dei risultati (2-0), la Pro Mende allenata da Michele Cataldi si è imposta anche al comunale di Brolo, piegando la resistenza della Santangiolese nell’anticipo del campionato di Promozione.  

Inizio favorevole ai padroni di casa, che si rendono pericolosi con una punizione di Mastriani ed il colpo di testa di Tranchita, sventati dall’attento ed esperto Bucca. Alla mezz’ora, ospiti in vantaggio grazie all’autorete di Mastriani su un calcio da fermo battuto da Bartuccio. Nella ripresa, spettacolare raddoppio del neoentrato Mastroieni, che salta due avversari prima di insaccare il pallone con un “telecomandato” pallonetto. Nel finale, la Santangiolese prova orgogliosamente a dimezzare almeno le distanze, ma i suoi tentativi non sortiscono gli effetti sperati e, così, al triplice fischio i giallorossi possono meritatamente festeggiare la quarta vittoria consecutiva.

Santangiolese-Pro Mende 0-2
Marcatori: 34’ Mastriani (aut.); 22’ st Mastroieni.  
Santangiolese: Giaimo, Mosca, Tuccio, Pintaudi, Starvaggi (10’ st Todaro), Monte, Tranchita, La Rosa (44’ st Leone), Spinella, Mastriani, Restifo (17’ st Parafioriti). All. Ioppolo.
Pro Mende: Bucca, Giunta, Di Stefano, Milanese, Mazzù, Lanza (11’ st Genovese), Bartuccio (30’ st Aloe), Biondo, Rasà (14’ st Mastroieni), Salvo (47’ st Franchina), Pagano (44’ st Lo Presti). All. Cataldi.      
Arbitro: Mastrosimone di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, prova di forza della Pro Mende contro la Santangiolese

MessinaToday è in caricamento