rotate-mobile
Calcio

Promozione, Santangiolese sugli scudi contro la Valdinisi 

Terzo brindisi consecutivo per la sempre più convincente squadra di Sant’Angelo di Brolo, che si è imposta in casa con un netto 5-2

Terzo brindisi consecutivo per la sempre più convincente Santangiolese, che ha battuto, sul sintetico del comunale di Brolo, la Valdinisi con il rotondo punteggio di 5-2. Padroni di casa subito in vantaggio grazie al gol di Mosca, che realizza dal limite. Dieci minuti dopo, raddoppia Spinella su assist del talentuoso Restifo. Il monologo dei locali vede al 34’ il tris dello spietato Spinella, bravo nel finalizzare passaggio di Mastriani. 

Restifo si regala il meritato premio per l’ottima prestazione fornita, firmando, nella ripresa, il momentaneo 4-0. Gli jonici reagiscono orgogliosamente e dimezzano le distanze (4-2) con le reti di Gaeta, il migliore dei suoi, e Mazzullo su rigore. Nel momento migliore, la Valdinisi resta, però, in dieci uomini per l’espulsione, apparsa eccessiva, di Saglimbeni. In inferiorità numerica, la formazione allenata da Roberto Frazzica si arrende all’avversario, che chiude i conti con il secondo penalty di giornata.  

Santangiolese-Valdinisi 5-2
Marcatori: 7’ Mosca; 17’ e 34’ Spinella; 11’ st Restifo; 18’ st Gaeta; 22’ st Mazzullo (rigore); 34’ st F. Pintaudi (rigore). 
Santangiolese: Giaimo, Fantino, Tuccio, F. Pintaudi (39’ st Masi), Saggio, Monte, Mosca (17’ st Tranchita), La Rosa (31’ st T. Pintaudi), Spinella (28’ st Adamo), Mastriani, Restifo (21’ st Parafioriti). All. Ioppolo. 
Valdinisi: Simoni, Brunetto (33’ st Trovato), Balastro (1’ st Russo), Gaeta (14’ st Romeo), Riposo, Filistad, Gentilesca (1’ st Mazzullo), Ghartey, Principato, Cintorrino (1’ st Micalizzi), Saglimbeni. All. Frazzica. 
Arbitro: Calippo di Palermo. 
Note: espulso Saglimbeni (28’ st). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Santangiolese sugli scudi contro la Valdinisi 

MessinaToday è in caricamento