rotate-mobile
Calcio

Promozione, il bomber Francesco Spinella resta alla Santangiolese

Con oltre 150 reti segnate in 10 anni, il bomber ha deciso di rimanere “a casa”, rifiutando proposte allettanti da parte di numerosi club

La Santangiolese ha ufficializzato la permanenza dell’attaccante Francesco Spinella, che continuerà, quindi, l’esperienza in biancoazzurro anche nel campionato di Promozione 2022/23. Con oltre 150 reti segnate in 10 anni, il bomber ha deciso di rimanere “a casa”, rifiutando proposte allettanti da parte di numerosi club, compreso il blasonato Milazzo. “Con grande senso di appartenenza, bomber Spinella si caricherà sulle spalle il peso dell'attacco della Santangiolese anche per la prossima stagione”, si legge nella nota ufficiale della Santangiolese.

Spinella ha motivato, così, la scelta: "Ho deciso di rimanere perché la maglia della Santangiolese mi appartiene, ce l'ho nel cuore e l’avrò per sempre. E' vero che ho ricevuto tante proposte, alcune delle quali molto importanti, ma non volevo lasciare questa società, che, ancor prima di essere una grande squadra, è una famiglia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il bomber Francesco Spinella resta alla Santangiolese

MessinaToday è in caricamento