rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, tre punti d’oro per il Sinagra contro il Gioiosa

La squadra giallorossa si è imposta, al "Barone Salleo", per 2-1, sfruttando i gol, uno per tempo, di Natalotto e Liuzzo

Successo di fondamentale importanza per il Sinagra, che ha battuto per 2-1, sul terreno del "Barone Salleo", il combattivo Gioiosa, balzando, così, al terzultimo posto in classifica. Ospiti vicini al gol al 3’, quando Crescibene centra il palo su punizione. Quattro minuti dopo, i locali sbloccano il punteggio grazie alla rete di Natalotto, che insacca la sfera alle spalle di Devoto. De Gregorio risponde, ma i suoi tentativi peccano della necessaria mira. Terminano alte le conclusioni di Ratto da una parte e Celi d’altra.

Nella ripresa, ci prova dalla lunga distanza Zavaglia, Bonfiglio recupera la posizione tra i pali e non si fa sorprendere. Al 7’ pareggia Galati, che finalizza di testa il calibrato cross di Alessandro. I giallorossi devono, però, vincere e si riportano in vantaggio al 17’, quando Gullà intercetta un rinvio sbilenco del portiere e serve Liuzzo, che deve solo depositare il pallone in fondo al sacco, a porta praticamente sguarnita. Nel finale, il Gioiosa tenta si riequilibrare la situazione, ma i suoi orgogliosi attacchi risultano vani.   

Sinagra-Polisportiva Gioiosa 2-1
Marcatori: 37’ Natalotto; 7’ st Galati; 17’ st Liuzzo.
Sinagra: Bonfiglio, Saccà, Natalotto (23’ st Siragusano), Gaudio, Gullà, T. Fogliani (30’ st Tranchita), Giuppa, Ratto, Monastra, Liuzzo, M. Fogliani. All. Sardo Infirri.
Gioiosa: Devoto, Restivo (1’ st Galati), Crescibene, Celi (34’ st Ricciardello), Regina, Zavaglia, Oddo (14’ st Alessandro), De Gregorio, Cabrera (1’ st Spinella), Zuccarelli, Toto. All. Catalfamo.
Arbitro: Russo di Acireale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, tre punti d’oro per il Sinagra contro il Gioiosa

MessinaToday è in caricamento