rotate-mobile
Calcio

Promozione, tris del Sinagra nel match contro la Messana

I giallorossi dovevano vincere per poter giocare il playout al “Barone Salleo” e ci sono riusciti con un netto 3-0

Le maggiori motivazioni hanno fatto la differenza a favore del Sinagra nel match contro la Messana, che ha chiuso la regular season di Promozione (girone B). I giallorossi dovevano vincere per poter giocare il playout al “Barone Salleo” e ci sono riusciti con un netto 3-0, maturato nella ripresa, mentre la compagine dello Stretto non aveva più nulla da chiedere al torneo e si è presentata con un organico rimaneggiato.

I padroni di casa hanno, fin dall’inizio del match, la supremazia territoriale, ma non riescono a finalizzare le occasioni avute da Natalotto e Ratto. Ad inizio secondo tempo, blocca il punteggio il solito implacabile Gullà, che controlla il pallone in area e batte imparabilmente il portiere. Gli ospiti cercano di reagire, ma senza la necessaria grinta nelle conclusioni. Natalotto raddoppia a l 10’ su rigore, mentre il tris (20’) porta la firma di Scarbaci, a segno con un angolato tiro da lontano. Accademici gli ultimi minuti della partita.  

Sinagra-Messana 3-0
Marcatori: 3’ st Gullà; 10’ st Natalotto (rigore); 20’ st Scarbaci.
Sinagra: L. Bonfiglio, Scarbaci (25’ st T. Fogliani), Saccà, Natalotto, Gullà (30’ st Monastra), Masi, S. Bonfiglio (20’ st Siragusano), Giuppa (15’ st Mangano), Ratto, Tranchita (27’ st S. Fogliani), M. Fogliani. All. Sardo Infirri.
Messana: Ciraolo, Foti, Bosco, Barbera, Cordima, Giordano, Ballarò (5’ st Romeo), Branda, Mondello, Arena, Pintabona. All. Tracuzzi.
Arbitro: Mastrosimone di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, tris del Sinagra nel match contro la Messana

MessinaToday è in caricamento