rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, Pro Falcone corsaro al “Barone Salleo” di Sinagra

La squadra allenata da Paolo Bitto si è aggiudicata la sfida con il punteggio di 3-2 dopo essere andata in svantaggio (1-0)

Blitz del Pro Falcone a Sinagra, dove i ragazzi allenati da Paolo Bitto si sono imposti per 3-2 al termine di un match palpitante e ricco di emozioni fino al triplice fischio. L’iniziale fase di studio non regala sussulti. Al 22’ padroni di casa in vantaggio grazie al gol di Giuppa, che insacca al volo la sfera sugli sviluppi di un angolo. L’immediata risposta degli ospiti vede il tiro ravvicinato di Carini, servito da Jaiteh, essere respinto dal portiere. Spanò non può nulla, però, al 43’, quando Carini pareggia su punizione, aiutato da una folata di vento. Natalotto spreca poi una buona occasione e, così, si va all’intervallo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa, un prodigioso intervento di Spanò nega la doppietta allo scatenato Carini. Sul seguente corner, Maisano di testa opera il sorpasso. Allo scadere, Adamo sigla il tris su calcio piazzato. I locali riducono, in pieno recupero, le distanze con un’autorete di Maisano, ma è troppo tardi per tentare di riequilibrare la situazione.     

Sinagra-Pro Falcone 2-3
Marcatori: 22’ Giuppa; 43’ Carini; 20’ st Maisano; 45’ st Adamo; 49’ st Maisano (aut.)
Sinagra: Spanò, Scarbaci (30’ st Gaudio), Saccà, Pizzo, Gullà, Masi, Fogliani (24’ st Siragusano), Giuppa (37’ st Ratto), Monastra, Liuzzo (35 Natalotto), Mangano. All. Sardo Infirri.
Pro Falcone: S. Benfatta, Pino, Chiofalo (1’ st P. Benfatta), Agolli, Micalizzi, Maisano, Zappia, Mendolia, Adamo, Carini (43’ st Di Stefano), Jaiteh (4’ st Zurka). All. Bitto.
Arbitro: Lo Presti di Messina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Pro Falcone corsaro al “Barone Salleo” di Sinagra

MessinaToday è in caricamento