rotate-mobile
Calcio

Il Sinagra piazza il colpo De Gregorio, la punta cilena di nuovo in giallorosso

Per lui si tratta di un ritorno, avendo già indossato, nella prima metà della scorsa stagione, la maglia del club nebroideo

Il Sinagra ha piazzato subito un importante colpo di mercato per il prossimo campionato di Prima Categoria, assicurandosi le prestazioni dell’attaccante cileno Pascual De Gregorio, classe 1994. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già indossato, nella prima metà della scorsa stagione, la maglia giallorossa. Tredici reti messe a segno tra campionato e Coppa Sicilia, autentico goleador e trascinatore dei compagni, prima del trasferimento al RoccaAcquedolcese in Eccellenza.

Ripercorrendo un po’ la carriera, De Gregorio è passato dalle fila della nazionale Under 15 e 17 cilena per poi esordire nella Primavera dell’Audax Italiano, quindi la Primera B con il Barnechea, la serie C con La Pintana e il Trasandino e in D con il Comunal Cabrero. Da qui l’arrivo in Italia, dove a suon di gol si è reso protagonista,  difendendo i colori di Rocca di Caprileone, Acquedolci e Polisportiva Gioiosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sinagra piazza il colpo De Gregorio, la punta cilena di nuovo in giallorosso

MessinaToday è in caricamento