rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, blitz dell’Atletico Messina sul terreno della Stefanese

La squadra di mister Daniele Broccio si è imposta per 2-1 grazie alla doppietta di Campo. Si complica ulteriormente la situazione dei padroni di casa 

Atletico Messina corsaro sul campo della Stefanese, battuta per 2-1 grazie alla doppietta dello scatenato Campo. Poche le emozioni nel primo tempo, anche per via del terreno di gioco non in buone condizioni. Meglio la compagine dello Stretto, che non riesce, però, a finalizzare le azioni offensive. Nella ripresa, peloritani in vantaggio al 15’, quando Campo scaglia un tiro dalla distanza, che, complice una deviazione, beffa Caruso. Lodevole la reazione dei padroni di casa, che cercano, in tutti i modi, di riequilibrare la situazione, riuscendoci poco dopo la mezz’ora: sugli sviluppi di una punizione, perfetto inserimento di Giglio, che svetta su tutti ed insacca la sfera. L’Atletico Messina si assicura, però, l’intera posta in palio, andando a segno al 40’ ancora con Campo, che trasforma in rete di testa il calibrato cross di Bonanno. 

Stefanese-Atletico Messina 1-2
Marcatori: 15’ st e 40’ st Campo; 33’ st Giglio.
Stefanese: Caruso, Benfante, Galbo, Ricciardi, Giglio, Miranda, La Spisa (40’ st Danzè), Buonocore, Princiotta (22’ st Di Lorenzo), Parisi, Cangemi.
Atletico Messina: La Fauci, Lembo, Campo, Gazzetta, Cucinotta, Bonsignore, Princi, Currò (11’ st La Mantia), La Corte (28’ st Affè), Bonanno, De Tommasi. All. Broccio. 
Arbitro: Arcoleo di Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, blitz dell’Atletico Messina sul terreno della Stefanese

MessinaToday è in caricamento