rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Pro Falcone rispetta i pronostici a Santo Stefano di Camastra

La formazione giallorossa ha vinto la partita per 3-0, andando a segno nella ripresa con Carini, Di Salvo e Adamo su rigore

Il Pro Falcone ha rispettato i pronostici favorevoli della vigilia, imponendosi per 3-0 sul campo della Stefanese nella terza giornata di ritorno del campionato di Promozione (girone B). Nel primo tempo, gli ospiti prendono subito in mano le redini del gioco, ma non riescono a sbloccare il risultato. La squadra locale riesce, infatti, a reggere l’urto e, così, si arriva all’intervallo sullo 0-0. In avvio di ripresa, giallorossi in vantaggio al 4’ grazie alla “zampata” al volo dell’onnipresente Carini. Dopo due occasioni fallite, i ragazzi di mister Bitto raddoppiano (17’): il diagonale mancino di Di Salvo dal limite non concede repliche al portiere. Lo stesso Di Salvo va vicino alla doppietta personale, sprecando una buona opportunità. Cala, invece, il tris Adamo, che trasforma con freddezza un rigore. La Stefanese prova orgogliosamente, nel finale, a ridurre almeno le distanze, ma i suoi tentativi non sortiscono l’effetto sperato.   

Stefanese-Pro Falcone 0-3
Marcatori: 4’ st Carini; 17’ st Di Salvo; 26’ st Adamo (rigore)
Stefanese: Caruso, Rai, Galbo, La Spisa (18’ st Di Lorenzo), Danzè (15’ st Garofalo), Miranda, Princiotta (44’ st Davì), Buonocore (33’ st Miragliotta), Cangemi, Giglio, Terzo (1’ st Parisi). All. Mamone.
Pro Falcone: Valenti (35’ st Foti), Pino (36’ st Benfatta), Chiofalo, Agolli, Micalizzi, Maisano, Carini, Di Stefano (45’ st Catalfamo), Di Salvo (40’ st Squadrito), Adamo, Zappia (28’ st Mendolia). All. Bitto.
Arbitro: Matranga di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pro Falcone rispetta i pronostici a Santo Stefano di Camastra

MessinaToday è in caricamento