rotate-mobile
Calcio

Promozione playoff, la Torrenovese piega la resistenza del Pro Falcone  

Finale terminata con il punteggio di 1-0. La squadra allenata da Francesco Nardi è distante soltanto una partita dal sogno Eccellenza

La Torrenovese si è aggiudicata per 1-0 la finale playoff del girone B di Promozione, battendo in casa il Pro Falcone. La squadra allenata da Francesco Nardi è distante adesso soltanto una partita dal sogno Eccellenza: domenica è in programma il match decisivo contro il Casteldaccia, che ha fatto un percorso similare nel raggruppamento A. I rosanero sbloccano il punteggio al primo vero attacco grazie alla magistrale punizione a giro di Ceraolo, che insacca la sfera da posizione defilata. Al 25’ Truglio fallisce il raddoppio da pochi passi, ciccando il pallone. Poi termina di un soffio a lato il sinistro al volo di Occhiuto. Quasi allo scadere, esce sul fondo la staffilata da fermo di Carini.  

Nella ripresa, ancora Truglio si rende pericoloso (21’), peccando di precisione. Gli ospiti operano alcuni cambi ed avanzano il baricentro della manovra. Di Salvo ha una buona occasione al 22’, su un errato disimpegno della difesa avversaria, ma conclude alto. Sette minuti dopo, prodigioso salvataggio di Iassin Mazouf sul mancino di Agolli. Nell'emozionante finale di partita, Inferrera mette al sicuro la vittoria, opponendosi all’insidioso diagonale di Di Salvo. Ottimo l'arbitraggio. 

Torrenovese-Pro Falcone 1-0
Marcatore: 8’ Ceraolo.
Torrenovese: Inferrera, Guzman, Occhiuto, Bucolo (35’ st Garofalo), I. Mazouf, Parisi, Truglio, Di Pietro, M. Mazouf, Ceraolo, (47’ st Sombra), Gioitta. All. Nardi.
Pro Falcone: S. Benfatta, Pino, Di Stefano, Agolli, Micalizzi, Maisano, Zappia (18’ st Alessandro), Mendolia (32’ st Zurka), Di Salvo, Carini, Adamo. All. Bitto.
Arbitro: Polizzotto di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione playoff, la Torrenovese piega la resistenza del Pro Falcone  

MessinaToday è in caricamento