rotate-mobile
Calcio

Promozione, un punto a testa per Torrenovese e Sinagra

Partita terminata 1-1. I padroni casa avrebbero voluto riscattare la sconfitta rimediata contro l’Atletico Messina, ma si sono dovuti accontentare di un punto

Giusto pareggio per 1-1 tra Torrenovese e Sinagra nel campionato di Promozione. I padroni casa avrebbero voluto riscattare la sconfitta rimediata contro l’Atletico Messina, ma si sono dovuti accontentare di un punto contro un avversario quadrato ed ostico.

Delude il primo tempo, avaro di azioni pericolose ed emozioni. Molto meglio la ripresa, che propone un brivido al 15’, quando Genovese fallisce per i locali un rigore, facendosi ipnotizzare dal bravo Bonfiglio. Nonostante l’occasione sprecata dal dischetto, la Torrenovese non demorde, passando in vantaggio otto minuti dopo, quando il cileno De Gregorio insacca la sfera con una perentoria deviazione aerea su angolo. Immediata ed efficace la reazione degli ospiti, che riequilibrano al 29’ la situazione grazie alla rete di Gullà, bravo nel finalizzare una verticalizzazione. Nel finale, i locali sfiorano il colpaccio con Carroccio e Genovese, che colpisce il palo.  

Torrenovese-Sinagra 1-1
Marcatori: 23’ De Gregorio; 29’ st Gullà.
Torrenovese: Inferrera, Orlando, Occhiuto, Addamo (36’ st Carroccio), Sombra (1’ st Naro), David, Garofalo, D’Anna, De Gregorio, Ceraolo, Genovese. All. Nardi.
Sinagra: Leone, Bonfiglio, Pizzo, Monastra, Gaudio, T. Fogliani (37’ st Ratto), Tranchita, Gullà, Protopapa, N. Fogliani (26’ st Natalotto). All. Bonfiglio.
Arbitro: Mastrosimone di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, un punto a testa per Torrenovese e Sinagra

MessinaToday è in caricamento