rotate-mobile
Calcio

Promozione, si dividono le strade tra mister Nardi e la Torrenovese

“Un percorso sportivo e umano che ha arricchito tutti e trovato compimento nell’ottimo piazzamento dell’annata agonistica appena conclusa”

Si sono divise le strade tra la Torrenovese e l’esperto tecnico Francesco Nardi, che ha portato quest’anno la squadra rosanero ad un passo dalla promozione in Eccellenza, sfumata nella finale playoff contro il Casteldaccia.  

“La società Polisportiva Torrenovese rende noto che, dopo attenta analisi e all’esito di un cordiale confronto tra le parti circa le rispettive vedute programmatiche – si legge in un post pubblicato nella pagina Facebook del club -, i rapporti di collaborazione con l'annenatore Francesco Nardi e il ds Giovanni Scaffidi non proseguiranno nella stagione 2022-2023. Un percorso sportivo e umano che ha arricchito tutti e trovato compimento nell’ottimo piazzamento dell’annata agonistica appena conclusa. Sia al mister Nardi che al DS  Scaffidi va il più ampio ringraziamento da parte di ogni componente della dirigenza Torrenovese ed un augurio per le migliori fortune calcistiche e professionali”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, si dividono le strade tra mister Nardi e la Torrenovese

MessinaToday è in caricamento