rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Valdinisi inizia la preparazione con le conferme di Mazzullo e Cintorrino

Le novità sono rappresentate dagli arrivi di Giovanni Ginagò, 29enne esterno offensivo, e Giovanni Scivolone, centrocampista classe 1997

Si va completando l’organico della Valdinisi, che disputerà il campionato di Promozione. Dopo le conferme di Mauro Simoni, Alessio Triolo, Fabrizio Filistad, Goffredo Ghartey, Carmelo Gaeta e del capitano Agatino Riposo, il tecnico Roberto Frazzica potrà contare ancora sulle prestazioni di Fabrizio Mazzullo e Giovanni Cintorrino.

Mazzullo, centrocampista classe 1993 cresciuto nelle giovanili del Garden Sport, ha vestito in carriera le maglie di Merì, Città di Messina e Torregrotta. Cintorrino è un 2001 che ha già accumulato una buona esperienza, diventando un punto di riferimento per la compagine biancorossa. Le due importanti novità sono rappresentate dagli arrivi di Giovanni Ginagò, 29enne esterno offensivo che ha militato anche in Eccellenza, e Giovanni Scivolone, centrocampista classe 1997, cresciuto nelle giovanili di Città di Messina e Messina. La squadra ha cominciato, intanto, la preparazione estiva sul sintetico dello stadio comunale di Santa Teresa di Riva.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Valdinisi inizia la preparazione con le conferme di Mazzullo e Cintorrino

MessinaToday è in caricamento