rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Valdinisi vuole migliorare il sesto posto

Per quanto riguarda l’assetto societario, pare siano prossime ad entrare forze nuove per rafforzare ulteriormente il progetto

La Valdinisi, chiuso il campionato di Promozione con un lusinghiero sesto posto, è già attiva per programmare la prossima stagione con l’obiettivo dichiarato di recitare un ruolo da protagonista. Per quanto riguarda l’assetto societario, pare siano prossime ad entrare forze nuove per rafforzare ulteriormente il progetto. Il presidente Giacomo Rotondo dovrebbe lasciare l’incarico per rivestirne uno nuovo sempre all’interno del club. La scelta è dettata da motivi lavorativi.

Dal punto di vista prettamente tecnico, certa è la conferma dell’allenatore Roberto Frazzica. Per motivi legati a impegni personali, partiranno il portiere Mauro Simoni e il centrocampista Godfrey Ghartey. Due pedine importanti nello scacchiere biancorosso, che andranno adeguatamente sostituite. Grande attenzione è riservata, inoltre, all’attacco, che si è dimostrato il punto debole del gruppo, totalizzando soltanto 27 gol. Si cerca una prima punta che abbia la capacità di andare in doppia cifra.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Valdinisi vuole migliorare il sesto posto

MessinaToday è in caricamento