rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Pro Falcone agguanta nel recupero un prezioso pareggio

La partita in trasferta contro il Villarosa è terminata 1-1. I giallorossi hanno segnato con Maisano al 52’ della ripresa  

Il Pro Falcone ha pareggiato 1-1 in extremis sul campo del Villarosa, conquistando, così, un punto prezioso in chiave salvezza. Inizio favorevole ai padroni di casa, che si rendono più volte pericolosi, passando in vantaggio al 16’ grazie al rigore trasformato da Lombardo. Prima dell’intervallo, Imbesi spreca una ghiotta occasione tutto solo davanti al portiere.

Nella ripresa, i giallorossi pigiano il piede sull’acceleratore alla ricerca del gol, soprattutto dopo l’espulsione di Laudani, che vale la superiorità numerica. Gli attacchi non sortiscono, però, l’effetto sperato. Al 32’ Amico è due volte prodigioso sui tentativi, a colpo sicuro, di Alessandro. Sui “titoli di coda” della partita, il colpo di testa di Maisano riequilibra la situazione, scatenando le accese proteste dei giocatori del Villarosa nei confronti dell’arbitro per i sette minuti di recupero.    

Villarosa-Pro Falcone 1-1
Marcatori: 16’ Lombardo (rigore); 52’ st Maisano.
Villarosa: Amico, Mardi, Lombardo, Di Maria, Dembelè, Laudani, Camara, Cordaro (27’ st Cimino), Zongo, Rapè (12’ st Lo Dico), Messina (8’ st Dabò). All. Folisi.
Pro Falcone: Benfatta, Pino, Mosca, D’Anna, Chiofalo, Maisano, Imbesi (5’ st Scardino, 38’ st Cangemi), Mendolia, Alessandro, Carini, Recupero (5’ st Di Stefano). All. Bontempo.
Arbitro: Bartolotta di Palermo.
Note: espulso al 5’ st Laudani.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pro Falcone agguanta nel recupero un prezioso pareggio

MessinaToday è in caricamento